ACCREDITI ESAURITI x FIORENTINA-RANGERSSi comunica agli Associati di non recarsi assolutamente c/o la biglietteria della Fiorentina perchè gli accrediti federali sono esauriti.
IL PRESIDENTE
a.f.q. Paolo Tepsich
Comunicazioni & News agli Associati !!!
L’Associazione Italiana Arbitri avrà una rappresentante tra i direttori di gara selezionati dalla FIFA per prendere parte al torneo di calcio femminile della XXIX edizione dei Giochi Olimpici di Pechino. È Cristina Cini, assistente internazionale nei ruoli della Can di A e B.
Si informa che il Presidente della FIGC, Giancarlo Abete, su sollecitazione del Presidente dell'AIA, Cesare Gussoni, e in accordo con il Presidente della LND, Carlo Tavecchio, ha assicurato con lettera del 17 aprile scorso l'impegno della Federazione "per sanare in tempi brevissimi" l'arretrato inerente i rimborsi per le spese arbitrali relativi a tornei e gare amichevoli. L'AIA ha anche provveduto a predisporre, d'intesa con la FIGC e la LND, ed inviare ai Presidenti Sezionali e dei CRA una dettagliata circolare con le nuove direttive che consentiranno una celere liquidazione dei rimborsi relativi ai tornei ed alle gare amichevoli. Tali disposizioni troveranno applicazione con decorrenza dalle competizioni che si disputeranno a partire dal prossimo 9 giugno.
Con l'imminente scadenza delle vecchie tessere federali, valide fino al prossimo 30 aprile, la Segreteria dell'Associazione Italiana Arbitri sta provvedendo ad ultimare rapidamente la stampa e la conseguente vidimazione presso l'Agenzia delle Entrate delle tessere 2008. La consegna ai 32.000 associati inizierà a partire dai prossimi giorni quando i Presidenti dei CRA cominceranno a riceverle per la distribuzione alle Sezioni di propria competenza. La spedizione verrà completata entro la fine del mese di aprile. Gli associati dovranno quindi recarsi nelle rispettive sedi sezionali per ritirare la propria tessera valida per l'anno in corso, ovvero potranno avere informazioni circa i tempi di celere consegna comunque nell'ordine di solo pochi giorni.
Sarà il fischietto fiorentino GIANLUCA ROCCHI il designato alla direzione della partitissima della 33/a giornata di ritorno che vedrà impegnate JUVENTUS e MILAN nel massimo campionato italiano.
E' convocata per Venerdì 23 MAGGIO 2008 a norma dell'art. 22 del Regolamento A.I.A. l'Assemblea Sezionale Elettiva della carica di Presidente di Sezione e dei Delegati Assemblea Generale.Il Comitato Nazionale dell’AIA, riunito a Roma, ha deliberato all’unanimità il rinvio dell’Assemblea Generale elettiva a data da destinarsi, dopo la celebrazione dell’Assemblea Federale per l’approvazione delle modifiche allo Statuto della FIGC, comunque entro il 31 dicembre 2008.
La delibera assunta dal Comitato stabilisce altresì che le Assemblee sezionali elettive si svolgano nei mesi di maggio e giugno 2008, solo dopo formale indizione da parte del Presidente dell’AIA.
È previsto infine che si possano unificare le Assemblee sezionali elettive con quelle ordinarie biennali, da tenersi in ogni caso entro il 30 giugno 2008.
IL PRESIDENTE
a.f.q. Paolo Tepsich
Benvenuti a tutti gli Associati della Sezione di Firenze.